JUDO CLUB TOLMEZZO

Associazione Sportiva Dilettantistica

Fondo Dote Famiglia 2025

I nostri corsi di Judo sono presenti nell'elenco di corsi offerti per i beneficiari del Fondo Dote Famiglia 2025!

A partire dalle ore 12.00 di lunedì 29 settembre p.v. e fino ad esaurimento delle risorse disponibili sarà possibile presentare domanda sulla piattaforma dedicata, accessibile all’indirizzo: https://avvisibandi.sport.governo.it . La domanda potrà essere presentata esclusivamente da genitori o esercenti la potestà genitoriale di minori con età compresa tra i 6 e i 14 anni al momento della presentazione della domanda.

L’accesso alla piattaforma avviene tramite SPID o CIE. Per verificare il requisito dell’indicatore ISEE pari o inferiore a 15.000 euro, è richiesta una dichiarazione ISEE minorenni in corso di validità. 

Codice Corso HJD7JSVAMH - Judo per bambini/e: martedì e venerdì dalle 18.00 alle 19.00

Codice Corso 5W82ZNRBYO - Judo per ragazzie/e: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 19.00 alle 20.15

Challenge e Campionato Nazionale Libertas 2022

Tarcento (UD), 18 - 19 Giugno 2022

Sedici atleti del Judo Club Tolmezzo hanno partecipato, nel fine settimana 18-19 Giugno 2022, al Challenge Nazionale Libertas ed al Campionato Nazionale Libertas, che si sono tenuti a Tarcento (UD).

Molti erano alla loro prima esperienza in gara e, nell'emozione generale del gruppo, le soddisfazioni sono state davvero tantissime!

Nelle rispettive categorie, hanno conquistato la medaglia d'oro Amal Rida, Luigi Podda, Lucia Diana e Francesco Pasqui. Al secondo posto si sono classificati Camilla Rossi, Nicla Zanier, Noemi De Caneva, Ivan Bonanni, Zoe Diana, Ana Vuk e Fabio Dionisio. La medaglie di bronzo sono andate a Alessio Rainis, Iris Pivotti, e Davide Rainis. Si sono classificati al quinto posto Anas Rida e Giovanni Di Floriano.

Bravissimi gli atleti ed anche i genitori, che hanno vissuto la manifestazione con rispetto per tutti i partecipanti.

Festa d'Estate 2022

Tolmezzo, 17 Giugno 2022

Con grande gioia atleti, tecnici, dirigenti e le famiglie del Judo Club Tolmezzo hanno festeggiato le promozioni di grado di ben 24 atleti, nella serata di venerdì 17 Giugno 2022, in occasione della Festa d'Estate 2022.

Dopo un brevissimo allenamento in vista del Campionato Nazionale Libertas in programma nel fine settimana, alla presenza di Mons. Don Angelo Zanello, i judoka hanno ricevuto le seguenti nuove cinture:

Cintura bianca-gialla: Camilla Rossi, Amal Rida, Alessio Rainis, Giacomo Pacorig, Luigi Podda, Leon Giuliattini, Anas Rida, Mattia De Candido e Nicla Zanier.

Cintura gialla: Giovanni Di Floriano, Giulia Candotti, Mattia Duzzi, Ari Stefanutti e Diego De Prato.

Cintura arancione: Iris Pivotti, Tommaso Rossi e Lucia Diana.

Cintura arancio-verde: Noemi De Caneva e Zoe Diana.

Cintura blu: Aurora De Caneva, Paolo Mianulli e Luca Venturini.

Cintura marrone: Davide Rainis e Fabio Dionisio.

Un bel momento di aggregazione per iniziare al meglio la stagione estiva.

 

Giornata Nazionale dello Sport - 5 giugno 2022

Tolmezzo, 5 Giugno 2022

Il Judo Club Tolmezzo presente alla Giornata Nazionale dello Sport!

La manifestazione, organizzata dal Comitato regionale del CONI FVG, unitamente al Comitato Organizzatore dell’EYOF Friuli-Venezia Giulia, ha creato in piazza XX Settembre a Tolmezzo, nella giornata di domenica 5 giugno 2022, un momento di avvicinamento della cittadinanza alla pratica sportiva.

Il programma della giornata si è incentrato prevalentemente sulla presentazione di diverse discipline sportive. Coordinati e condotti da Patrizia Nicolettis e Fabio Verona, sul tatami del Judo Club Tolmezzo si sono susseguiti giochi, percorsi e dimostrazioni, incoraggiando i bambini a provare la disciplina del Judo.

5° Trofeo int.le di Judo Montereale Valcellina

Montereale Valcellina (PN), 5 Giugno 2022

Tris di ori ed un bronzo per gli atleti del Judo Club Tolmezzo impegnati nel 5° Trofeo internazionale di Judo Montereale Valcellina domenica 5 Giugno 2022.

Con quattro incontri disputati l'Esordiente B Ivan Bonanni si è classificato al 3° posto, 1° posto per Zoe Diana con due incontri vinti per ippon. Sempre "a suon di Ippon" (massimo punteggio) sono poi arrivati i primi posti dei Cadetti Francesco Pasqui e Fabio Dionisio.

Oltre alla buona prestazione degli atleti in gara, un apprezzamento dev'essere fatto anche alla folta tifoseria che ha sostenuto i ragazzi!

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

AREA RISERVATA

 
Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Continuando ne autorizzi l'uso. OK Ulteriori informazioni