JUDO CLUB TOLMEZZO

Associazione Sportiva Dilettantistica

36° Torneo delle Valli del Torre

Tarcento, 18 dicembre 2021

Ultima gara di questo "matto" anno 2021 per gli atleti del Judo Club Tolmezzo. Sabato 18 dicembre si è tenuto a Tarcento (UD) il 36° Torneo delle Valli del Torre, al quale hanno partecipato Gaia Mari e Fabio Dionisio.

Gaia Mari, nella categoria -63 kg cadette, si è classificata al 2° posto, con due incontri disputati. Fabio Dionisio ha ottenuto invece il 3° posto nella categoria -60 kg cadetti, con tre incontri disputati.

Nel 2022 ci aspettano cambi di classe (per Gaia che diventa Juniores) e di categoria (si cresce!), con la speranza che l'attività sportiva possa davvero tornare a vivere senza troppe restrizioni.

42° Trofeo internazionale Città di Trieste

Trieste, 12 Dicembre 2021

Proseguono gli impegni agonistici per gli atleti del Judo Club Tolmezzo, impegnati nel 42° Trofeo internazionale Città di Trieste domenica 12 dicembre 2021.

Medaglia d'oro per Fabio Dionisio nella categoria fino a 60 kg cadetti e medaglia di bronzo per Gaia Mari nella categoria fino a 63 kg cadette.

Ogni occasione è buona per mettersi alla prova ed arricchire il proprio bagaglio judoistico. Forza ragazzi!!

Trofeo Città del Mosaico e memorial A. Tiberi 2021

Spilimbergo (PN), 5 dicembre 2021

Dicembre si prospetta un mese decisamente impegnativo sul piano agonistico, con ben tre gare dopo una lunga pausa interrotta solo dal Campionato Regionale e dal Campionato Italiano Cadetti.

Domenica 5 si sono svolti a Spilimbergo (PN) il Trofeo Città del Mosaico ed il 41° Memorial A.Tiberi. In rappresentanza del Judo Club Tolmezzo hanno partecipato Gaia Mari, Fabio Dionisio e Francesco Pasqui. Gaia ha disputato tre incontri, classificandosi al 7° posto nella categoria fino a 63 kg cadette. Francesco si è classificato al 5° posto nella categoria +81 kg con due incontri svolti. 5° posto anche per Fabio nella categoria -60 kg, con un unico incontro. 

L'impegno c'è, ora bisogna farlo fruttare!

 

Campionato Italiano Cadetti 2021

Ostia Lido (RM), 24 Ottobre 2021

Sabato 23 e domenica 24 ottobre 2021 al Palapellicone di Ostia Lido (Roma) si sono tenuti i Campionati Italiani Cadetti 2021. Per il Judo Club Tolmezzo era presente Gaia Mari, qualificatasi in occasione della fase regionale del 2 ottobre 2021.

Un'esperienza importantissima per Gaia, perchè la vede tornare in gara dopo oltre un anno e mezzo senza incontri. Nella categoria -63 kg ha affrontato subito l'atleta che poi ha conquistato la medaglia d'argento; a seguire Gaia si è imposta con due waza-ari su un'altra atleta friulana, per poi fermarsi al 17° posto su 43 atlete.

Una buona prestazione per l'atleta del Judo Club Tolmezzo, che ha affrontato molto bene l'impegno più importante del suo anno agonistico. Brava Gaia!

Vedi tutti i risultati.

Serata dei judoka 2021

Tolmezzo, 8 - 9 Ottobre 2021

Una bellissima esperienza in palestra per dieci atleti del Judo Club Tolmezzo: serata a base di allenamento, pizza, film... notte sul tatami...  allenamento mattutino e pulizie del dojo.

Un'occasione per stare insieme dopo i difficili mesi in cui il distanziamento è stata la parola d'ordine.  Un'esperienza che rimane nel cuore!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

CHI E' ONLINE

Abbiamo 73 visitatori e nessun utente online

AREA RISERVATA

 
Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Continuando ne autorizzi l'uso. OK Ulteriori informazioni