JUDO CLUB TOLMEZZO

Associazione Sportiva Dilettantistica

Si riparte con l’attività esterna!!

Spilimbergo (PN), 14 luglio 2021

Un momento tanto atteso quello della prima uscita per quattro atleti del Judo Club Tolmezzo! Mercoledì 14 luglio 2021 Elena Dionisio, Fabio Dionisio, Gaia Mari e Francesco Pasqui hanno partecipato ad un allenamento regionale a Spilimbergo, accompagnati dal maestro Lorenzo e da Patrizia. 

Entusiasti per l’esperienza, i ragazzi hanno così commentato: Fabio “E’ stato molto bello fare un’uscita e incontrare gente nuova”; Gaia “Era il primo allenamento fuori dopo un anno, anche di più, e ritornare a una quasi normalità è stato bello ma anche un po’ strano rivedere così tante persone. Comunque mi sono divertita molto perché abbiamo fatto allenamento con persone diverse e ho ritrovato gli amici”; Francesco “Secondo me è stata un’uscita positiva, visto che era da tanto che non ci si poteva confrontare con altri club”; Elena “Nonostante fossi la più giovane del gruppo mi sono sentita a mio agio ed è stato molto bello perchè dopo tanto tempo abbiamo potuto allenarci con ragazzi che non conoscevamo e provare allenamenti diversi da quelli fatti in palestra, nel complesso è andata molto bene e mi sono anche divertita”.

Per poter partecipare all’allenamento gli atleti si sono sottoposti a tampone. Il Judo Club Tolmezzo ringrazia di cuore il dott. Lorenzo Miolli e la farmacia San Gallo di Moggio Udinese per averci fornito gratuitamente i tamponi ed il dott. Paolo Bruno per essersi occupato dell’esecuzione dei test.

Speriamo sia il primo passo di un lungo e felice cammino!

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

AREA RISERVATA

 
Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Continuando ne autorizzi l'uso. OK Ulteriori informazioni