JUDO CLUB TOLMEZZO

Associazione Sportiva Dilettantistica

×

Errore

Error the gallery with an id of: 15 is not published

Presentazione del 34° Trofeo internazionale di Judo "Città di Tolmezzo"

 

 

 

 

 

 

 

 

Tolmezzo, 13 Aprile 2016

Si è tenuta nella prestigiosa Sala Consiliare del Comune di Tolmezzo la presentazione della 34^ edizione del Trofeo internazionale di Judo “Città di Tolmezzo”. Accolta dal Vice-sindaco Simona Scarsini, che ha portato i saluti del Sindaco Francesco Brollo e dell’intera Amministrazione comunale, il presidente del Judo Club Tolmezzo Anna Miniggio ha parlato dell’imminente manifestazione, che porterà a Tolmezzo oltre 400 atleti provenienti da Italia, Austria, Croazia, Slovenia e Polonia. 

La parola è poi andata al presidente del Centro Regionale Sportivo Libertas Bernardino Ceccarelli, che ha elogiato l’Associazione organizzatrice per l’impegno ed i risultati agonistici recentemente ottenuti, soffermandosi anche sulla necessità che la pubblica amministrazione sostenga l’operato delle Associazioni Sportive. Sempre gradita anche la presenza di Lino Not, commissario straordinario della Comunità Montana della Carnia, il quale ha rimarcato l’importanza che le manifestazioni sportive ricoprono per il territorio ed il turismo in particolare. Tra i presenti Dario Iuri della Provincia di Udine, l’Assessore Alfonso Fasolino ed i membri del Consiglio Comunale Dario Zearo, Mauro Biscosi, Matteo Muser e Mario Mazzolini. Ha inoltre mandato i suoi saluti il presidente del Comitato Regionale FIJLKAM Friuli Venezia Giulia Enzo de Denaro.

 

 

34° Trofeo internazionale di Judo "Città di Tolmezzo"

Sabato 16 e domenica 17 aprile al 34° Trofeo internazionale di Judo “Città di Tolmezzo”, organizzato dal locale Judo Club al palazzetto dello Sport di Tolmezzo, sono giunti sul tatami carnico judoka provenienti da Austria, Croazia, Polonia, Slovenia e Italia.

In gara 15 atleti del Judo Club Tolmezzo, che hanno ottenuto i seguenti piazzamenti: Luca Venturini 7° classificato (Senior -81 kg), Lara Mari 4^ (Junior-Senior -57 kg), Gaia Mari 3^ (Esordiente A -44 kg), Lara Buonaguro 5^ (Esordiente A -52 kg), Ignazio Larcher 3° (Esordiente A -36 kg), Dennis Indri 7° (Esordiente A -40 kg), Gabriele Florida 11° e Miguel Serli 5° (Esordienti A -45 kg), Dimitri Concina 7° (Esordiente A -50 kg), Giorgia Biscosi 1^ (Esordiente B -57 kg), Alessandra Di Salvatore 3^ (Esordiente B -52 kg), Annalisa Doriguzzi Breatta 7^ (Cadetta -63 kg), Davide Corradina 7° (Cadetto -60 kg), Betty Vuk 1^ (Cadetta -70 kg) e Mattia Zarabara 3° classificato (Cadetto +81 kg).

La classifica delle società ha visto al primo posto Judo LV Salzburg (AUT), alla quale è andato il tradizionale bronzino carnico; 11° posto al Judo Club Tolmezzo, su 56 Club partecipanti.

Presenti alla manifestazione il Sindaco della Città di Tolmezzo Francesco Brollo, Monsignor Don Angelo Zanello, il commissario straordinario della Comunità Montana della Carnia Lino Not, l'Assessore allo Sport della Provincia di Udine Beppino Govetto, Bernardino Ceccarelli del Centro Regionale Sportivo Libertas ed il presidente del Comitato Regionale FIJKAM Friuli Venezia Giulia Enzo De Denaro. Inaspettato e quantomai gradito il ritrovo di tre soci fondatori del Judo Club Tolmezzo Giuseppe Angileri, Giovanni Pugnetti e Roberto Morocutti.

 

 

Tabelloni di gara:   Esordienti A maschi - Esordienti A femmine Classifica società:
  Esordienti B maschi - Esordienti B femmine 1°  Judo LV Salzburg (AUT)
  Cadetti maschi - Cadette femmine 2°  DLF Yama Arashi Udine
  Juniores maschi 3°  Sport Team Judo Udine
  Juniores-Seniores-Master femmine ...
  Seniores-Master maschi 11° Judo Club Tolmezzo
    classifica completa

 

Con il patrocinio del Comune di Tolmezzo, della Provincia di Udine, della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, del Comitato Regionale CONI Friuli Venezia Giulia e Centro Nazionale Sportivo Libertas.

 

AREA RISERVATA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

CHI E' ONLINE

Abbiamo 44 visitatori e nessun utente online

I sostenitori del 35° Trofeo internazionale di Judo "Città di Tolmezzo":

Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Continuando ne autorizzi l'uso. OK Ulteriori informazioni