JUDO CLUB TOLMEZZO

Associazione Sportiva Dilettantistica

Tolmezzo all Sports

Il Judo Club Tolmezzo ha aperto venerdì 20 ottobre la tre giorni “Tolmezzo All Sports”, nell’area didattica IPSIA Candoni di viale Aldo Moro: una festa dedicata allo sport, organizzata dal Comune di Tolmezzo e dall’Associazione “Borgo Shanghai” in collaborazione con associazioni ed enti del territorio.

Un buon numero di judoka, dai più piccoli del Mini-Judo ai più grandi agonisti ed amatori, si sono alternati sul tatami per un allenamento speciale, tutto dedicato ai 40 anni di Judo a Tolmezzo. L’occasione è stata colta anche per ricordare gli ultimi risultati agonostici dell’atleta Betty Vuk, con la gradita presenza del Sindaco Francesco Brollo, di Renzo De Prato, del Vice-presidente del Comitato Regionale della FIJLKAM Sandro Scano e del Presidente regionale Libertas Bernardino Ceccarelli.

 

37° Memorial Tiberi - Trofeo Città del Mosaico

Spilimbergo (PN), 8 Ottobre 2017

Prima uscita della stagione per il Judo Club Tolmezzo, che ha portato sette atleti alla 36^ edizione del Memorial A. Tiberi e al Trofeo Città del Mosaico, un primo test in vista degli importanti impegni dei prossimi mesi.

Gli Esordienti B si sono così classificati nelle rispettive categorie di peso: 2° posto per Gaia Mari (nella foto), 9° per Miguel Serli e Lara Buonaguro,11° posto per Ignazio Larcher. Medaglia di bronzo per la juniores Lara Mari e il cadetto Mattia Zarabara, 5° posto per il senior Luca Venturini.

Il prossimo fine settimana trasferta a Celle Ligure (SV), dove ci aspetta il Campionato Nazionale Libertas.

Aggiornamento insegnanti e Allenamento regionale

Pordenone, 23 Settembre 2017

E' stata un'interessante giornata di aggiornamento sul tema della didattica per gli insegnanti tecnici di tutto il Friuli Venezia Giulia, tra i quali i tecnici del Judo Club Tolmezzo.

Nel pomeriggio i tecnici sono stati raggiunti sul tatami dagli atleti impegnati negli allenamenti regionali, prima delle classi Esordienti A e B ed in seguito per i Cadetti, Junior e Senior. Dei nostri erano presenti Ignazio Larcher, Francesco Pasqui, Gaia Mari, Miguel Serli, Lara Mari, Mattia Zarabara e Betty Vuk.

Festa della Mela 2017

Judo Club Tolmezzo presente!!

Sabato 16 e domenica 17 settembre il Judo Club Tolmezzo è stato presente alla Festa della Mela con uno stand per far conoscere le nostre attività.

Purtroppo, a causa del maltempo la dimostrazione è saltata... ma ci sarà un'altra occasione!!

 

13° Stage FIJLKAM

Lignano Sabbiadoro, 29-30 Agosto 2017

Subito impegnati in gradi appuntamenti gli atleti del Judo Club Tolmezzo che hanno partecipato alla 13^ edizione dello Stage FIJLKAM a Lignano Sabbiadoro. Sul tatami sono saliti gli Esordienti Francesco Pasqui, Lara Buonaguro, Gaia Mari e Miguel Serli; i Cadetti Mattia Zarabara e Betty Vuk e la Juniores Lara Mari. Assieme a loro erano presenti, tra i tantissimi judoka, gli atleti della nazionale Juniores ed i medagliati ai recenti Campionati Europei Cadetti.

Tra un allenamento e l'altro gli occhi sono stati incollati allo schermo per seguire gli azzurri in gara ai Mondiali di Budapest e c'è stato anche il tempo per un interessantissimo aggiornamento sulla nutrizione degli atleti.

AREA RISERVATA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

CHI E' ONLINE

Abbiamo 23 visitatori e nessun utente online

I sostenitori del 35° Trofeo internazionale di Judo "Città di Tolmezzo":

Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Continuando ne autorizzi l'uso. OK Ulteriori informazioni