JUDO CLUB TOLMEZZO

Associazione Sportiva Dilettantistica

Festa d'Inverno 2020 al Judo Club Tolmezzo

Tolmezzo, 18 Gennaio 2020

E' sempre bellissimo riunire sul tatami gli atleti del Judo Club Tolmezzo, circondati dalle famiglie e dai simpatizzanti dell'Associazione! Un'emozione che si è rinnovata sabato 18 gennaio 2020, presso la sede del Judo Club Tolmezzo, in occasione della Festa d'Inverno: un momento d'incontro per ricordare insieme gli eventi salienti dell'anno appena concluso e per festeggiare gli avanzamenti di grado degli atleti.

Alla festa si sono uniti il Vice-Sindaco della Città di Tolmezzo Fabiola De Martino, l'assessore allo Sport Francesco Martini, il Vice-Presidente del Centro Provinciale Libertas di Udine Venanzio Ortis ed il socio fondatore del Judo Club Tolmezzo Giuseppe Angileri. 

Dopo un allenamento tutti insieme, sono stati premiati gli atleti che si sono distinti in gara nel 2019: prima nel medagliere agonisti Vuk Betty (con la partecipazione a 10 gare, 29 incontri disputati dei quali 20 vinti, 4 medaglie d'oro e 1 di bronzo); prima nel medagliere giovanissimi Dionisio Elena (con la parteciapzione a 10 gare, 28 incontri disputati dei quali 21 vinti, 7 medaglie d'oro, 1 d'argento e 3 di bronzo); per il maggior numero di presenze in gara è stato premiato Pasqui Francesco, con 16 partecipazioni e 44 incontri disputati.

Presenti sul tatami anche quattro giovanissimi rappresentanti del Judo Educativo: Liam Mori, Giacomo Pacorig, Nicolò Gortana e Alessio Rainis. 

Sono stati promossi al grado di cintura bianco-gialla Agnese Gaier, Aurora Iob, Massimo De Prato, Thomas Piacentini, Natalie Zoldan, Petra Teon, Luca Borchia e Cecilia Duzzi. La cintura gialla è stata consegnata a Pietro Persechino ed Iris Pivotti. Cintura giallo-arancio per Lucia Diana, Riccardo Balbarotto, Arianna Bianzan e Zoe Diana. Inoltre Lorenzo Cignini è stato promosso alla cintura arancio-verde.

La serata è poi proseguita in stile Judo Club Tolmezzo: tutti a tavola!

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

AREA RISERVATA

 
Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. Continuando ne autorizzi l'uso. OK Ulteriori informazioni