WinterCamp e Serata dei Campioni per iniziare il 2020

Lignano Sabbiadoro (UD), 5 Gennaio 2020

"Un'esperienza molto bella e costruttiva, in cui abbiamo potuto allenarci con persone diverse dai compagni di palestra ed abbiamo potuto sfidare avversari diversi da quelli che incontriamo di solito in Friuli" è il commento dei tre atleti del Judo Club Tolmezzo che domenica 5 Gennaio hanno partecipato ad un allenamento al WinterCamp a Lignano Sabbiadoro. Un bel pomeriggio di Judo per Gaia Mari, Miguel Serli e Francesco Pasqui, accompagnati dal maestro Lorenzo e da Patrizia. 

Dopo l'allenamento si è celebrata la Serata dei Campioni: un'occasione per premiare i vincitori del Trofeo Friuli Venezia Giulia e gli atleti friulani che hanno ottenuto medaglie prestigiose nel 2019. I premiati del Judo Club Tolmezzo sono stati Gaia Mari, Ignazio Larcher e Francesco Pasqui come vincitori del Trofeo Friuli Venezia Giulia nelle rispettive categorie e Betty Vuk per l'oro al Campionato Italiano Juniores.

Il mese di gennaio ci vede partire già alla grande e con impegni molto importanti. Ogni occasione è buona per portare esperienza agli atleti del Judo Club Tolmezzo, con l'augurio che ne facciano tesoro.